codiciSegnaliamo un nuovo servizio online, si chiama http://www.codici-coupon.it/

La novità di questo sito è che offre dei codici promo rimborso sugli acquisti, di fatto potete ottenere una percentuale di rimborso su tutti i vostri acquisti presso i negozi convenzionati al servizio.

Ecco alcuni veloci esempi di codici Rimborso per le assicurazioni:
Codice Rimborso Direct Line
Codice Sconto Genertel
Codice Rimborso Allianz

Che dire, se avete voglia di risparmiare questo è un ottimo servizio che con pochi clic vi permetterà di risparmiare sensibilmente sulle vostre polizze assicurative.

Secondo i dati raccolti dagli osservatori online gli italiani sono un popolo di risparmiatori: tra i fattori trainanti di questa crescita, ha, infatti, avuto un ruolo rilevante il fenomeno dei codici sconto, che, già da tempo in voga nei mercati più maturi (Francia, Germania e Regno Unito), in Italia ha trovato nell’affermazione dei gruppi d’acquisto una spinta importante. Questi ultimi hanno fatto avvicinare all’acquisto online numerosi utenti e hanno creano la cultura del bargain online. Un altro aspetto importante che ha influito positivamente è stato l’advertising offline di alcuni retailer che ha introdotto la concezione del diritto degli utenti alla “consegna e reso gratuiti”.

Sul mercato dei codici sconto, si rivela oggi come i clienti più attivi siano gli eCommerce, in particolare fashion ed elettronica di consumo. Le agenzie di viaggi online e le compagnie aeree puntano molto sulle offerte pre-stagionali, mentre i provider di ADSL ottengono buoni risultati con offerte lampo.

I tipi di voucher più utilizzati sono “strecht and save” (l’aumento della percentuale di sconto all’aumentare del valore dell’acquisto, pensato per incrementare il valore medio del carrello), “first time consumer” (per incentivare gli utenti al primo acquisto) e la consegna gratuita.