Assistenza continua
Paraschiena omaggio
Possibilità di denunciare il sinistro online

PRO: Completezza, semplicità e presenza di un regalo per ogni assicurato
CONTRO: Poco conosciuta, presenza di clausole esclusive da leggere molto bene

Coris Assistance 24ORE Spa offre servizi assicurativi da più di un decennio. Separata dai gruppi assicurativi e finanziari, Coris Assistance inizia la sua attività come fornitrice di servizi di assistenza e gestione sinistri per compagnie assicurative, diventando poi un’attività di distribuzione di prodotti assicurativi. Si tratta quindi di una realtà di brokeraggio assicurativo che progetta, sviluppa e commercializza diversi prodotti assicurativi.

Coris Assistance propone diverse soluzioni assicurative, in particolare per chi vuole assicurare il proprio scooter o la propria moto è presente la soluzione Motoplatinum. Motoplatinum è un’assicurazione economica e completa che garantisce la totale sicurezza di chi guida un ciclomotore, dallo scooter al motorino fino alla moto. La novità di questa polizza consiste nel regalo di un paraschiena al momento della stipula della polizza. questo omaggio consente di proteggere la schiena del motociclista e consente un rimborso senza franchigia se l’assicurato lo indossa in caso di caduta o incidente.

A parte questo esclusivo e innovativo omaggio, Motoplatinum si configura come le altre assicurazioni moto. È sostanzialmente una classica polizza annuale valida in tutta Europa, che prevede le garanzie in caso di invalidità permanente o morte dell’assicurato. Si tratta di una polizza economica che però presenta diverse limitazioni. A questo proposito è fondamentale leggere attentamente tutte le condizioni generali presenti nel fascicolo informativo prima della stipula della polizza. Tra le esclusioni si segnala il 10% di franchigia sull’invalidità permanente se l’assicurato non indossa il paraschiena fornito da Coris Assistance.

L’operazione di stipula del contratto può avvenire negli uffici di Coris Assistance, via fax o via internet. Sul sito www.24hassistance.com è possibile calcolare gratuitamente e in modo rapido un preventivo per l’assicurazione del proprio veicolo, dopodiché è possibile direttamente acquistare la polizza dopo aver letto attentamente il fascicolo informativo. Per maggiori chiarimenti e per ottenere ulteriori informazioni è possibile inoltre contattare il servizio clienti di Coris Assistance, il cui numero è riportato sul sito internet.

In conclusione, Coris Assistance fornisce delle soluzioni assicurative valide e complete e consente di denunciare il proprio sinistro anche sul sito internet. Comoda e pratica, questa compagnia è poco conosciuta ma tuttavia valida. Si consiglia di visitare il sito internet e contattare il servizio clienti per approfondire tutti i dettagli prima di procedere all’acquisto della polizza che soddisfi le proprie esigenze.

Condizioni Generali