Autometrica Formula Full Optional

Autometrica è la polizza auto pay per use di AXA Assicurazioni che grazie al pulsante di emergenza, ti dà ovunque un’assistenza immediata e la massima protezione.
Scegliendo Autometrica formula Full Optional avrai un’assicurazione sicura ad alto livello tecnologico, i cui servizi di assistenza e di emergenza possono essere attivati in tempo reale, direttamente dalla tua auto.

Come Funziona
Sulla tua auto verrà installato presso un centro convenzionato AXA Assicurazioni un dispositivo satellitare, che come un’antenna invisibile, ti starà accanto in maniere discreta, sempre pronto a segnalare alla nostra centrale operativa la tua posizione per inviarti prontamente assistenza.

In caso di richiesta di assistenza, per garantirti la massima sicurezza, hai a disposizione un pulsante di emergenza che ti permette di parlare in viva voce con un operatore 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

In caso di incidente il sensore di crash installato sulla tua auto avvisa la nostra centrale operativa di assistenza, che verificherà il tuo stato di salute provvedendo, se necessario, all’invio di un mezzo di soccorso esattamente dove ti trovi.

In caso di problemi che impediscano il proseguimento del viaggio, ad esempio foratura del pneumatico, smarrimento chiavi o esaurimento batteria, con la nuova Assistenza Plus è disponibile un immediato soccorso stradale.

Tempi certi di risarcimento
Con Autometrica formula Full Optional potrai beneficiare dei servizi garantiti dalla Carta degli Impegni di AXA Assicurazioni, con la quale ci impegniamo a risarcire i danni materiali dei sinistri auto entro 21 giorni dalla presentazione della denuncia.

Per maggiori informazioni visita: axa.it